Quadri e musica nella release di CHORE
L’artista milanese lancia “GLI AMANTI” come terzo estratto del album in uscita a breve, dove l’arte figurativa viene traslata in rime cantate
CHORE ha da poco reso disponibile il suo nuovo singolo “GLI AMANTI“, su tutte le piattaforme digitali a partire dal 10 novembre. La distribuzione del singolo è stata gestita da Platino (licensed by Believe). Mix e master sono a cura rispettivamente di Francesco Saibene e Fato W.
Dopo i precedenti singoli, “Malattia (Perché?)” e “3 Minuti Da Solo“, l’artista milanese torna con questa nuova canzone, che rappresenta il terzo estratto del suo prossimo album.
Il brano “GLI AMANTI” prende ispirazione dall’opera omonima di René Magritte (ripresa nell’artwork in cover di Claudia Basini) per raccontare due diverse relazioni sentimentali.
CHORE trasforma il celebre quadro in musica e poesia, creando una visione intima e struggente dei sentimenti che si contrappone ai cliché delle storie d’amore romantiche. La stessa si riflette anche nell’originalità della produzione del brano, dove l’artista ha deciso di coinvolgere il sassofonista Federico Lessio per un avvolgente backing sonoro.
CREDITS
Titolo: 3 Minuti Da Solo (Perché?)
Artista: Chore
Produzione: Chore
Sax: Federico Lessio
Mix: Francesco Saibene
Master: Fato W
Cover/Artwork: Claudia Basini
Content Video: Andrea Lamberti
Distribuzione: Platino
SOCIAL LINKS
Chore
Instagram – Spotify
Platino