Aka Steve: “Non ti sento nasce dalle mie esperienze personali”
Dal 12 maggio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non ti sento” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve
“Ho scritto questo brano per esprimere il mio disappunto sulla società odierna dando libero sfogo alle mie frustrazioni e sensazioni cercando anche di mettermi in comunicazione con chi la potrebbe pensare come me e quindi con l’intento di sostenere con fermezza ciò che per me rappresenta la musica”
Ciao Steve, abbiamo ascoltato il tuo nuovo singolo “Non ti sento”. Dal punto di vista musicale le influenze Hip Hop rimangono, con un’evoluzione netta che abbiamo percepito. A cosa ti sei ispirato?
Come per la maggior parte dei miei progetti mi sono ispirato alle mie esperienze personali. In particolare, per questo brano mi sono ispirato ad un particolare periodo della mia vita che mi ha insegnato molto.
Quale verso del testo rappresenta meglio il contenuto del brano?
Penso che fra tutti i versi il ritornello rappresenti il nucleo del brano nonché il senso del testo.
Che feedback stai ricevendo? Qual è il commento che ricevi più spesso?
Sto ricevendo feedback positivi e i commenti più frequenti sono complimenti e apprezzamenti sul brano e anche su di me come artista.
Come nasce la produzione?
La produzione nasce nello studio di registrazione di riferimento per la mia label (Kimura), dove ho potuto registrare, mixare e masterizzare il brano lavorando al progetto passo dopo passo.