Fabiana Martone rispolvera il pop anni ’80 nel nuovo singolo “Magic’”
Il 22 Marzo è uscito in tutti i digital store “Magic’”, il nuovo singolo di Fabiana Martone. Un brano composto dalla stessa Fabiana Martone e Luigi Esposito e realizzato in co-produzione artistica con Mauro Spenillo per la Uànema Record.
Che cosa è Magic’?
MAGIC’ è chi riesce a vivere con il sorriso, trasmettendo al prossimo un senso di calma, gioia e semplicità, cose che ad un certo punto della vita di molti diventano di primaria importanza.
MAGIC’ è avere ironia, è cercare la condivisione, offrire accoglienza, romanticismo, sorprendere se stessi e gli altri, con fantasia ed immaginazione; ed è anche staccare da tutto e tutti e viversi la propria solitudine, e pure saper esprimere sempre quel leggero tratto di “pazzaria”.
Fabiana Martone rispolvera il pop degli anni ’80 mescolandolo a suoni freschi e moderni. Il risultato è un brano accattivante che si ascolta con piacere dall’inizio alla fine e su cui viene voglia di lasciarsi andare ballando.
Magic’ è accompagnato da un video musicale in uscita il 27 marzo diretto da Nadia Rubano. Il videoclip vuole volontariamente interpretare la magia dell’adolescenza per quelli nati negli anni ’80, e con molta fantasia, Fabiana fa un viaggio attraverso luoghi di una immaginazione collettiva legata alla scena musicale e televisiva degli anni ’90.
Credits Videoclip:
Soggetto – Fabiana Martone, Nadia Rubano, Fabiana Fazio
Regia, editing – Nadia Rubano
Aiuto Regia, Editing, VFX e Titoli – Fabiana Fazio
DOP, Aiuto Regia – Niki dell’Anno
Assistenti DOP – Angelo Petrucci e Emanuele Bozzino
Foto di scena e grafica – Daniele Moretti
Costumi e oggetti di scena – Fabiana Martone
Assistente di scena – Angela Martone
Supporto Tecnico – Wild Rat Film