Esce “OH OH AMORE MIO”: l’ultima release de L’ELFO
Un viaggio nel cuore e nei sentimenti oscuri è quello che ci propone con realismo accattivante l’ultima release de L’ELFO
L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
Il talentuoso liricista catanese torna sulla scena con un nuovo inedito che promette di toccare corde emotive universali.
Le parole dE L’ELFO, incorniciate dall’efficace produzione di Funkyman, creano un racconto avvincente che si snoda attraverso le intricate emozioni di una relazione passionale e tormentata.
Le strofe del brano rivelano l’abilità de L’ELFO nel catturare le sfumature più sottili e cupe delle relazioni amorose. Emergono, ad esempio, le criticità della gelosia e dell’insicurezza, dipinte con emblematicità ed emozione.
“OH OH AMORE MIO” si presenta come un brano dalla forte componente di immedesimazione, che coinvolge gli ascoltatori in un viaggio emozionale attraverso le gioie e le sfide delle relazioni amorose.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo
Scritto da: Fabrizio Guglielmo
Editing: Fabrizio Guglielmo
Dop: Fabrizio Guglielmo
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco
SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website