Brensi apre l’anno con il singolo “Quelli come me”
Disponibile su tutti i digital store dal 25 gennaio “Quelli come me“, secondo singolo estratto dal nuovo disco di Brensi. Il nuovo brano vede la collaborazione di Fax Klein e farà parte del secondo volume di 40060 MIXTAPE, ormai nota saga di mixtape del rapper bolognese.
Nel precedente singolo Brensi ci raccontava le difficoltà della periferia e di come quel mondo tenda a schiacciare i sogni, invece “Quelli come me” va in senso inverso. Qui si parla di sogni e resilienza, della forza che ci vuole per non smettere mai di credere in se stessi.
“Questa traccia spinge nella direzione quasi opposta del primo singolo, per dimostrare agli ascoltatori e a me stesso che so fare “anche questo”. Secondo il mio modesto parere è il mio miglior brano realizzato fino ad ora, dove sono riuscito a ricreare esattamente le sensazioni e i contenuti che volevo comunicare con questo brano.
Il feat. con Fabio (Fax Klein) ha portato la traccia a 10 livelli sopra, riprendendo una parte della mia strofa e strutturandoci ritornello e strofa in maniera impeccabile. Senza nulla togliere al beat del mio fratellino Baldo che si è superato nuovamente nella ricerca di campioni ed atmosfere per la realizzazione di questo beat”, dichiara Brensi sul proprio brano.
SPOTIFY: https://spoti.fi/3EtI0Hx