“The Origami Way”, il viaggio musicale di Erranimo
Fuori dal 5 ottobre “The Origami Way”, l’atteso album di Erranimo. Un viaggio musicale anticipato dai singoli “A Circle A Square”, “Steps Into the Dark” e “Paper Skie”.
Erranimo porta l’ascoltatore a navigare nell’animo umano accompagnandolo con melodie suggestive tra pop ed elettronica. Sintetizzatori che viaggiano verso il futuro e altri che richiamano il passato creando un sound originale.
Ascoltare il disco lascia un senso di soddisfazione. Il primo brano è “The Winds” che sembra trasportarci nel caos dei pensieri, venti di confusione che cercano risposte. Ed è in questo caos che si sviluppano le altre canzoni, brani che si pongono domande e che trovano soluzioni. Il tutto trova la sua conclusione con “New Roads” che si apre verso nuovi viaggi e “Last Days Out”, brano strumentale che accompagna l’ascoltatore verso un senso di pace.
“Un cielo di carta pieno di nuvole origami. Una città satura di ricordi e aspettative da lasciare alle spalle. Un intero mondo colorato da esplorare. Una lunga strada da percorrere, piena di luci ed ombre, in un limbo tra passato e futuro. Un viaggio ciclico dove si ha perso la percezione di quale sia casa propria e dove sia il proprio posto nel mondo. Sogni, amore, ricercare sé stessi in un percorso di vita dove ognuno di noi è fragile come la carta, e le pieghe delle nostre esperienze ci segnano e definiscono la nostra forma. Questo lungo cammino è The Origami Way“, così Erranimo descrive il proprio album.
TRACKLIST
The Winds
A Circle, A Square
Driving Home
Paper Skies
Origami
Inner Desires
Blurred Lines
Perfection
Headlights
Steps Into The Dark
Reset Button
New Roads
Last Days Out