Skip to content
In voga Communication

Nicola Russu torna con il singolo E’ Claro

By eduardogiometti1995 Posted on February 28, 2022 Category :
  • Comunicati

Riaprono le discoteche e il cantautore di Olbia Nicola Russu ci regala il nuovo singolo in cui dominano le atmosfere da club e risalta prepotente la voglia di tornare a ballare sotto la cassa. È Claro, fuori su tutte le piattaforme digitali, è un concentrato di buoni propositi indirizzati verso un futuro dove le certezze sono poche. Il domani viene descritto come un gioco dove spetta a noi muovere le pedine, consapevoli che non possiamo controllare tutto quello che ci capita, ma allo stesso tempo abbiamo una percentuale di autogestione che ci sprona a dare il massimo per ottenere i propri obiettivi e migliorarsi.

Il pezzo si caratterizza per sonorità dreamin e nella produzione home made confluiscono le varie contaminazioni del progetto che sta portando avanti il cantautore sardo: è evidente, infatti, il suo amore per la musica elettronica più sognante, a metà tra euro-dance e melodia italiana del decennio ’90. Ma questo mondo sonoro si interseca con la canzone d’autore con cui Nicola è cresciuto e che lo ha spinto, in adolescenza, a scrivere.

«Mi rivolgo al futuro in un dialogo muto in cui lo interrogo su quali disegni abbia nei confronti miei e della mia generazione. C’è una parte certa che ci rende liberi di scegliere e che ci rende protagonisti della partita e una che invece dipende da fattori esterni. Penso che questo sia anche il bello della vita. Chissà cosa inventerà per noi e chissà se con le unghie e con i denti riusciremo nei nostri intenti. Intanto muovete le natiche che non ce lo vieta nessuno!».

Ascolta Nicola Russu su Spotify

Segui Nicola Russu su Instagram

eduardogiometti1995

Recent Posts

  • Davide Sciacca in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto
  • Conga Ray: fuori il nuovo lavoro di James G Barry
  • “IO”, l’introspettivo album di Carlo Alberto
  • DANIELE FALASCA 4ET, LUNEDÍ 8 AGOSTO ALLE 21:30, IN CONCERTO SUL SAGRATO DELLA CHIESA DELLA SS. ANNUNZIATA DI MONTEPAGANO
  • ANDROMAN: esce il nuovo singolo “TUTTALANOTTE”

Recent Comments

No comments to show.

Archives

  • August 2022
  • July 2022
  • June 2022
  • May 2022
  • April 2022
  • March 2022
  • February 2022
  • January 2022
  • December 2021
  • November 2021

Categories

  • Comunicati
  • Interviste musicali
In voga Communication

COPYRIGHT © 2022 - In voga Communication // Designed By - ZeeTheme