“Mai abbastanza” è il nuovo singolo di Sara Emma Gemma

Dal 18 luglio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Mai abbastanza” (Maionese Project ) il nuovo singolo di Sara Emma Gemma.

“Mai abbastanza” è un brano dal sound apparentemente leggero e spensierato, ma rappresenta in realtà il desiderio di fuga da ciò che ci ferisce, un tentativo disperato di liberarsi dal dolore. La rabbia e la delusione che derivano dal vedere chi diceva di amarci voltare le spalle e andare via, portando con sé un altro pezzo di noi. Ci si sente esausti, sopraffatti da mille domande e dalla sensazione di non essere mai all’altezza. Il brano oscilla tra la voglia di riscatto e quella di arrendersi, lasciandosi attraversare dal dolore e aspettando che la tempesta passi. 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Mai abbastanza è un brano a cui sono molto legata. Rappresenta per me un risveglio, una sorta di presa di coscienza. È stato scritto in un momento complicato per me, anche dal punto di vista della scrittura. Era un po’ di tempo che non riuscivo a esprimere attraverso la musica le mie sensazioni, il mio stato d’animo. Poi all’improvviso è bastato imbracciare la chitarra e tutto è stato molto naturale. Anche la produzione è stata molto singolare, infatti è stata prodotta completamente a distanza a causa del COVID e poi è rimasta chiusa in un cassetto per tutto questo tempo. Quindi sono doppiamente emozionata nel farla ascoltare, finalmente.” 

Biografia

Sara Emma Gemma, nome d’arte di Sara Iarrobino, è una cantautrice campana nata nel 1988. Nel 2009 diventa la frontwoman del progetto musicale pop-rock Ephimera, con cui pubblica l’EP “Shhh” nel 2011 e l’album “Ora o mai più” nel 2017. Con gli Ephimera, si esibisce in importanti festival musicali della Campania, come il Meeting del Mare, il Campania Eco Festival e il FarciSentire Festival, aprendo anche per artisti come Linea 77 e Canova. Nel 2016 collabora con il rapper Ser Travis al brano “Alimenterò le fiamme”. Dopo aver lasciato la band nel novembre 2019, intraprende una carriera solista lavorando con Walter Buonanno (Assalti Frontali) al singolo “Mai abbastanza”. Nel 2022 pubblica i singoli “Tanto ci resta” e “La mia ultima storia”, prodotti da XXXXL. Si è diplomata in Musica Elettronica presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma e specializzata in Produzione Musicale e Discografica al Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.

“Mai abbastanza” è il nuovo singolo di Sara Emma Gemma disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 18 luglio 2025.

Instagram | Facebook