In “4AM” di SLVTR è impossibile sfuggire al vortice del sick love
SLVTR dipinge un quadro sonoro ricco di sfumature, rivelando la complessità di una relazione sentimentale
L’eclettico artista palermitano, torna con il lancio del suo ultimo singolo “4AM“, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 1 dicembre 2023. Questo brano, pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia, segna un capitolo affascinante nel percorso artistico di SLVTR, da interpretare attraverso la chiave di lettura del tormento.
Il brano, primo episodio dell’EP in uscita prossimamente (“SEXTAPE“) si presenta come un’istantanea sonora che guarda alle passioni ed emozioni che finiscono per inghiottire l’artista come un binomio Scilla e Cariddi 2.0.
Attraverso la musica, SLVTR dipinge un quadro sonoro ricco di sfumature, rivelando la complessità di una relazione sentimentale.
La produzione di “4AM” porta la firma di SLVTR, che riesce a fondere influenze di diversi generi, creando un’atmosfera club accompagnata da versi senza veli che coinvolgono perfettamente l’ascoltatore nel vortice del sick love.
SLVTR ha curato personalmente ogni dettaglio, dal mix e master del brano all’artwork e alle grafiche del progetto. Questa dedizione artistica conferisce a “4AM” un ulteriore tocco di autenticità.
CREDITS AUDIO
Artista: SLVTR
Produzione: SLVTR
Mix e Master: SLVTR
Artwork: SLVTR
Produzione esecutiva: Evox3music
Distribuzione: Believe Music Italia
SOCIAL LINKS
SLVTR
Instagram – Spotify – YouTube