La scena musicale romana si prepara a un evento di passaggio e celebrazione. Giovedì 20 novembre 2025, il Wishlist Club di Via dei Volsci 126 ospiterà il “Release and Farewell Party” de Il sogno della Crisalide, una serata che segna un punto di svolta per la band fondata da Vladimiro Modolo che oltre ad annunciare importanti novità sul futuro, presenterà finalmente al pubblico il suo ultimo progetto discografico, “Indietro Tutti“.
Pubblicato alla fine del 2024 e prodotto da Manuele Fusaroli e Michele Guberti (Nhq studios), l’album è un viaggio sonoro di nove tracce che analizzano le complessità del presente, fondendo sapientemente le sonorità elettroniche degli anni ’80 con l’energia graffiante del rock anni ’90. Sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo l’intero lavoro.
Ad aprire la serata, Hofmann Orchestra, progetto di Giulio Cecchini, noto per i suoi testi caustici ed il suo approccio irriverente e “politicamente scorretto” che proporrà un set in versione acustica dei brani che ne hanno segnato il percorso. In anteprima, il nuovo singolo “Soli”, un sentito omaggio ai Sikitikis, l’influente formazione sarda che ha ispirato la band.
L’appuntamento è fissato per le ore 21:30 con l’apertura porte. Un doppio live imperdibile, al costo di 7 euro, per salutare un ciclo e accogliere nuove direzioni artistiche, in un mix di intimità, potenza rock e nuove prospettive musicali.

