Esce “VIRTUES VOL.1”: il nuovo EP di HAYLLIN ZED
Dopo il singolo estratto “Hashtag (Il coraggio)”, HAYLLIN ZED rivela gli altri quattro brani del progetto che esplorano virtù diverse dell’animo umano
HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).
Il nuovo EP si configura come un’opera concettuale, un viaggio musicale attraverso le virtù. Ogni traccia rappresenta un episodio dedicato a una diversa qualità dell’animo umano, esplorata attraverso la poetica ispirata di HAYLLIN ZED e la sofisticata ricerca sonora di Luca Vicini (Subsonica).
Il singolo estratto “Hashtag (Il Coraggio)” ad esempio, in collaborazione con Rayden e recentemente pubblicato su tutte le piattaforme digitali, introduce l’ascoltatore al tema principale del coraggio.
I successivi quattro brani del progetto esplorano virtù diverse, offrendo un panorama emozionale ricco e variegato. La voce autentica e poetica di HAYLLIN ZED guida l’ascoltatore attraverso tematiche sociali ed attuali, mantenendo un importante legame tematico di tipo universale.
La sperimentazione sonora di Luca Vicini, raffinata e audace, crea un accompagnamento musicale che va oltre le convenzioni di genere, risultando in un progetto in grado di superare le tradizionali etichette musicali.
Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.
CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment
SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify